00:24 min
IL CASO

Hulk, disidratato dopo una partita perde 6 kg…

Redazione ITASportPress

Il brasiliano ha dovuto fare i conti anche col controllo antidoping.

Siamo soliti giocare col suo nome e parlare spesso di "incredibile" Hulk. Ma questa volta, per l'attaccante brasiliano dell'Atletico Mineiro c'è poco da scherzare. Il calciatore, infatti, è stato protagonista di una vicenda assurda che lo ha portato, dopo la gara contro il Flamengo, a perdere ben sei kg in poche ore.

[an error occurred while processing this directive]

Come raccontano i media brasiliani, l'ex stella, tra le altre, dello Zenit San Pietroburgo è uscito sconfitto dal match contro il Flamengo con tanto di bilancia che faceva segnare sei kg in meno rispetto a quando aveva iniziato. Hulk sarebbe uscito così disidratato dalla partita valida per la Coppa del Brasile da non poter effettuare in poco tempo il controllo antidoping. "Pesavo 97 chili ieri e stasera sono a 91", ha detto il giocatore davanti ai medici dell'anti doping che hanno atteso 4 ore prima di prelevare liquidi da testare.

Come se non bastasse, a causa delle tempistiche lente, Hulk ha anche perso l'aereo della squadra che non ha potuto attenderlo. L'attaccante è rientrato in tarda notte con un jet privato. Magra consolazione, l'aver tagliato il traguardo delle 100 presenze col club, festeggiato poi con un messaggio su Instagram.