gazzanet

Hull City, il club comunica su Twitter gli svincolati. Bruce: “Grazie per avermelo fatto sapere!”

Redazione ITASportPress

La società appena retrocessa in Championship ha pubblicato sul proprio account Twitter i nomi dei giocatori il cui contratto in scadenza non verrà rinnovato

L'Hull City ha concluso la stagione di Premier League con la retrocessione in Championship. Il club inglese pensa già a programmare il calciomercato estivo, pensando inizialmente ai giocatori che andranno via. Infatti sul proprio account Twitter la società britannica ha pubblicato un post in cui ricorda i calciatori il cui contratto in scadenza non verrà rinnovato. Tra questi troviamo il nome di Alex Bruce, il quale non ha preso bene la notizia. Il difensore che ha militato nei Tigers per cinque stagioni, dunque, non sarà riconfermato ed ha risposto con un commento amaro al tweet dell'Hull City: "Grazie per avermelo fatto sapere!! Vi auguro il meglio".

"Il Motherwell, squadra che milita nella Scottish Premier League, ha ironizzato sulla vicenda con un tweet diretto a Bruce: "Siamo onorati di annunciare di aver acquistato Alex Bruce, offrendogli un contratto di 9 anni. Scusa Alex, anche noi ci siamo dimenticati di dirtelo". Scherzosamente, il giocatore ha risposto così: "Ci vediamo per il precampionato!".