ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Hummels: “Niente Mondiale? Una delle delusioni più grandi della mia vita”

Hummels
Il difensore escluso dalla lista dei convocati della Germania per Qatar 2022.

Redazione ITASportPress

Sono state diramate nelle scorse ore le convocazioni per il Mondiale in Qatar 2022 da parte della Germania. Il commissario tecnico Flick ha fatto le sue scelte dove spiccano anche alcuni assenti. Tra questi, oltre all'interista Gosens, anche quella del centrale del Borussia Dortmund, Mats Hummels.

Proprio il difensore ha commentato sui social l'esclusione ricevendo tantissimi messaggi di sostegno, anche da parte della sua stessa società giallonera: "Questa è una delle più grandi delusioni della mia carriera", ha scritto Hummels su Instagram. "Incrocerò le dita per la Germania ai Mondiali e risponderò in questo periodo col duro lavoro, come faccio sempre".

Un commento che fa comprendere come il difensore tedesco abbia colto molto amaramente la scelta tecnica del CT Flick. In compenso, sono stati tanti i messaggi d'affetto ricevuti dopo il suo post. Alcuni anche dai canali ufficiali social dello stesso Borussia Dortmund che gli ha mandato dei cuori ma ha anche scritto: "Sarebbe stata (la convocazione ndr) così incredibilmente meritata".

Hummels
tutte le notizie di