ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Ibanez, che errore in Arabia Saudita: autogol clamoroso per l’ex Roma

Ibanez, che errore in Arabia Saudita: autogol clamoroso per l’ex Roma - immagine 1
Dopo gli errori negli ultimi derby di Roma, Roger Ibanez si è reso protagonista (in negativo) di un clamoroso errore anche in Saudi Pro League
Redazione ITASportPress

Dopo i numerosi errori nei big match con la maglia della Roma, Roger Ibanez si è reso protagonista di un clamoroso autogol anche nella Saudi Pro League, massimo campionato dell'Arabia Saudita in cui si è trasferito in estate. Per il calciatore brasiliano dunque (tante volte rimpianto da José Mourinho), si conferma la tradizione negativa nelle sfide di cartello.

In questo caso, il clamoroso autogol è arrivato in occasione dell'attesa sfida della Saudi Pro League tra Al Hilal e Al-Ahli, le due squadre che appartengono al fondo PIF. Ironia della sorte? A beneficiare del suo errore è stato l'ex Lazio Milinkovic-Savic, oggi tra i calciatori più iconici dell'Al Hilal, la squadra di Neymar, Kessie, Koulibaly e Neves tra gli altri.


Ibanez, incredibile errore contro l'Al Hilal: la ricostruzione dell'accaduto

—  

Dopo gli errori negli ultimi derby di Roma, Roger Ibanez si è reso protagonista (in negativo) di un clamoroso errore anche in Saudi Pro League. Come testimoniato dalle immagini, l'ex Roma - nel corso del big match tra Al Hilal e Al-Ahli, ha incredibilmente trovato l'autogol di testa che ha sancito il definitivo 3-1 per gli avversari. Sugli sviluppi di un retropassaggio dell'ex Roma infatti, Mendy si è ritrovato spiazzato e, ironia della sorte, a esultare alla fine della gara è stato l'ex Lazio Serjei Milinkovic Savic.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.