Ibiza, Borriello racconta il retroscena: “Qui grazie a Galliani. Donne? Cerco l’anima gemella…”

Ibiza, Borriello racconta il retroscena: “Qui grazie a Galliani. Donne? Cerco l’anima gemella…”

“Avevo offerte da Qatar, Cina, Emirati, posti così, e ho scelto subito Ibiza”

di Redazione ITASportPress
Borriello

Marco Borriello, grande ex attaccante tra le altre di Genoa, Milan e Juventus, ha concesso un’interessante intervista a La Repubblica. L’attuale attaccante dell’UD Ibiza ha spiegato la decisione maturata la scorsa estate di trasferirsi nel club di terza divisione spagnola rivelando un curioso retroscena. Tra i vari argomenti, ovviamente non potevano mancare le donne. Lui, noto per la sua fama da playboy, ora cerca l’amore per sistemarsi e magari fare famiglia.

RETROSCENA – “Ad agosto mi chiama Galliani, che nell’Isla ormai è un habitué, e mi dice di correre da lui al ristorante, l’Ibiza cercava un attaccante. Io non sapevo neppure che avessero una squadra, anche se vengo in vacanza qui da tanto e ho casa, anzi già pensavo di viverci 6-7 mesi l’anno. Avevo offerte da Qatar, Cina, Emirati, posti così, e ho scelto subito Ibiza. È serie C ma il livello è alto, si corre, si picchia, è dura. Non è che segno 5 gol a partita perché vengo dalla serie A italiana e questa è serie C. Non funziona così. Ma è bello, mi diverto, sono ancora vivo.

VITA E DONNE – “Le donne? Ancora questi discorsi… Ne ho avute di bellissime, certo. Ora cerco l’anima gemella: si deve dire così, no?”. E sulla sua giornata tipo, racconta: “Qui è un sogno. La vita ci ha dato la fortuna di giocare qui. Viviamo in pantaloncini corti. Ora me ne vado a pranzo al mare, ovvio. Magari al pomeriggio torno al campo per un po’ di fisioterapia. Arriva l’ora dell’aperitivo, e che fai, non te ne bevi uno in spiaggia, col tramonto? Ma niente stravizi, mangio bene ed equilibrato: al mattino ci si vede alle 8.30 allo stadio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy