ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Icardi, gesto per bambino ritrovato sotto le macerie: “Ti aspetto per darti la mia maglia”

Icardi Galatasaray
Il centravanti argentino ha dedicato un bel messaggio ad un giovane ritrovato sotto le macerie a seguito del terremoto in Turchia.

Redazione ITASportPress

La tragedia del terremoto in Turchia ha colpito nel profondo anche il mondo dello sport, calcio compreso. Se nelle scorse ore vi abbiamo parlato del Galatasaray e del gesto di Dries Mertens di aiutare nell'invio di pacchi con beni di prima necessità per le vittime, ecco che oggi c'è un'altra bella storia da raccontare che vede protagonista Mauro Icardi ma soprattutto un giovane tifoso ritrovato sotto le macerie dopo diverse ore dai fatti terribili.

Sui social, il bomber ora al Galatasaray ha condiviso un post nel quale si vede il piccolo fan del club turco copiare la sua esultanza. Questa è arrivata non dopo una rete, ma dopo che al ragazzo è stata salvata la vita dopo ben 87 ore sotto le macerie causate appunto dal terremoto.

Icardi è stato informato dell'accaduto e facendo leva sulla fede calcistica del ragazzo gli ha mandato un messaggio. "Piccolo Kadir spero di vederti presto per poterti regalare la mia maglietta e darti un grande abbraccio".

Icardi Galatasaray
tutte le notizie di