ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL KUN

Il Barcellona conferma: mercoledì conferenza stampa di Aguero. Possibile ritiro

Aguero (getty images)

Il Kun potrebbe annunciare il ritiro dal calcio giocato

Redazione ITASportPress

Il Barcellona conferma le indiscrezioni delle scorse ore a proposito di una conferenza stampa nella quale parlerà Sergio Aguero, attaccante argentino. Il Kun dovrebbe annunciare il ritiro dal mondo del calcio a causa del problema cardiaco accusato lo scorso 30 ottobre.

"Informiamo che questo mercoledì 15 dicembre alle ore 12.00, presso le strutture del Camp Nou avrà luogo una conferenza stampa di Sergio “Kun” Aguero per parlare del suo futuro. L’evento vedrà anche la partecipazione di Joan Laporta, presidente del Barcellona oltre che del giocatore della prima squadra". Sono queste le parole del Barcellona a proposito dell'evento che si terrà domani poco prima dell'ora di pranzo.

Con ogni probabilità Aguero annuncerà il suo ritiro definitivo dal calcio dopo l'aritmia cardiaca che gli è stata riscontrata nel corso della partita contro l'Alavés lo scorso 30 ottobre. La prima diagnosi aveva previsto uno stop di tre mesi per il Kun anche se da qualche settimana stavano circolando rumors a proposito del prematuro addio al calcio. A 33 anni, l'attaccante dovrà dire basta alla sua lunga carriera fatta di successi e gioia. Dopo 10 anni al Manchester City, con cui ha vinto 15 titoli, il passaggio al Barcellona con il triste episodio che lo obbligherà a fermarsi definitivamente.

 Aguero (getty images)
tutte le notizie di