ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO?

Il Barcellona rompe definitivamente con Dembelé: ancora out dai convocati

Dembelé

Rottura totale tra le parti

Redazione ITASportPress

Guerra aperta tra il Barcellona e Ousmane Dembelé dopo le recenti polemiche relative alle diverse visioni da parte di giocatore e società sul futuro. Il calciatore era stato dato per partente in quanto "non concentrato e dedito alla causa blaugrana" anche se, dal canto suo, il francese aveva risposto l'esatto contrario. Una vicenda che dovrà trovare presto una soluzione visto che il mercato chiuderà il 31 gennaio.

Un altro chiaro segnale delle intenzioni della società pare essere arrivato in queste ore. Infatti, nella lista dei convocati di Xavi per la sfida di stasera contro l'Alaves non è presente il calciatore. Dembelé è dunque fuori da ogni programma del mister e della società e dovrà trovarsi un'altra sistemazione al più presto salvo un cambio di programma con un rinnovo alle condizioni imposte dal club.

Una rottura definitiva in ogni caso tra le parti che non sembrano intenzionate ad andare avanti insieme.

Per la cronaca questi i 21 convocati per la sfida odierna: Ter Stegen, Dest, Piqué, Araujo, Busquets, Riqui Puig, Dani Alves, Braithwaite, Neto, Nico, Lenglet, Pedri, Luuk de Jong, Jordi Alba, Ferran Torres, Frenkie de Jong, Mingueza, Jutglà, Balde, Abde e Arnau Tenas.

Dembelé
tutte le notizie di