00:13 min
CRISI

Il Bayern Monaco non vince più, Muller: “Situazione fastidiosa ma…”

Redazione ITASportPress

Altro pareggio per i tedeschi che non hanno ancora vinto nel nuovo anno,

In casa Bayern Monaco si parla di crisi. Inevitabile visti i risultati a cui la formazione bavarese aveva abituato e quelli che, attualmente, si stanno concretizzando. Infatti, ennesimo pari per la squadra di Nagelsmann che anche nelle scorse ore non è andata oltre l'1-1 contro l'Eintracht Francoforte. Nel nuovo anno i tedeschi non hanno ancora vinto e Thomas Muller ha commentato questo momento davvero strano per tutto l'ambiente.

[an error occurred while processing this directive]

"L'umore della squadra era buono. Volevamo spezzare questo circolo vizioso in questa partita. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo la situazione si è fatta più caotica. L'avversario ci ha impedito di creare occasioni pericolose e ha giocato compatto", ha detto Muller ai canali ufficiali del club. "Ovviamente non siamo contenti di aver pareggiato sempre nelle ultime partite (3 in campionato e un'amichevole contro il Salisburgo). Questa situazione ci infastidisce, ma allo stesso tempo non dovrebbe influire negativamente sulle nostre prossime prestazioni".

Adesso il Bayern vanta un solo punto di vantaggio in classifica sull'Union Berlino, 37 lunghezze contro le 36 della squadra inseguitrice. E tra poco riprende anche la Champions...