ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO ARRIVO

Il Besiktas presenta il suo ultimo acquisto: il supereroe Bat-shuayi

Batshuayi (credito Twitter Besiktas)

Modo molto originale di presentare l'ultimo acquisto in casa Turca. Batshuayi è un nuovo calciatore del Besiktas

Redazione ITASportPress

Michy Batshuayi è un nuovo attaccante del Besiktas. Dopo gli indizi arrivati sui social del giocatore nelle scorse ore, ecco che il club turco ha reso tutto ufficiale annunciando il trasferimento dell'attaccante belga sotto forma di colossal cinematografico.

Prendendo spunto dal cognome del giocatore, ecco che la società campione in carica di Turchia ha presentato il nuovo supereroe del club: Bat-shuayi. Utilizzando la colonna sonora del noto film sul "Pipostrello", il Besiktas ha fatto vestire il centravanti come Batman e, una volta arrivati sul terreno di gioco, ha svelato la sua identità. "Tutto ciò di cui il Besiktas ha bisogno", ha scritto il club accompagnando il filmato su Twitter, prendendo spunto dalla celebre frase utilizzata dal personaggio della DC Comics a proposito di Gotham.

Il filmato è subito diventato virale e ha coinvolto tantissimi tifosi che già aspettavano un qualcosa di simile visti, come detto anche in precedenza, gli indizi lasciati dallo stesso Batshuayi nei giorni scorsi sui suoi profili social.

Batshuayi (credito Twitter Besiktas)
tutte le notizie di