ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SCOMMESSA

Il Borussia Dortmund pronto a scommettere su Haaland, Kehl: “100 euro che resta”

Haaland (getty images)

Il futuro dirigente dei gialloneri crede che il bomber non partirà nella prossima stagione

Redazione ITASportPress

Curioso scambio di vedute tra il futuro direttore generale del Borussia Dortmund ed ex centrocampista dei gialloneri Sebastian Kehl e la Bildnel corso di un'intervista. Il dirigente ha parlato in modo piuttosto significativo riguardo il futuro del bomber norvegese Erling Haaland dato per partente nella prossima stagione da tutti i media ma non, evidentemente, dalla società tedesca che conta molto sul suo centravanti.

Parlando appunto di cosa potrebbe accadere al giocatore, Kehl ha risposto ad una provocazione: "Se sarei disposto a giocarmi 100 euro sulla sua permanenza? Ovviamente stiamo cercando di fargli sentire che il Borussia Dortmund è ancora una delle migliori opzioni per lui. Le proveremo tutte. Sì, scommetto 100 euro che rimarrà qui".

Ricordiamo che in questo momento, Haaland è infortunato e il suo problema all'anca che lo ha disturbato nelle recenti uscite preoccupa, e non poco, tutto l'ambiente. Infatti, sebbene non siano stati dati tempi di rientro, pare che il norvegese potrebbe rimanere fuori dai campi di gioco fino all'inizio del 2022.

 Haaland (getty images)
tutte le notizie di