01:00 min

gazzanet

Il Borussia Dortmund si gode la sua nuova stella: Bellingham è il più giovane marcatore in 110 anni di storia

Redazione ITASportPress

Il neo acquisto è subito nella storia del club

Gli sono bastati trenta minuti per entrare nella storia del Borussia Dortmund. Il nuovo acquisto dei tedeschi Jude Bellingham, talentuoso inglese di 17 anni, è già entrato nei libri dei record per il club giallonero. Nel corso della gara di Coppa di Germania, valida per il primo turno del torneo, poi vinta 5-0, il prodigio appena arrivato dal Birmingham ha già lasciato la sua impronta.

Bellingham: più giovane marcatore in 110 anni di storia

Da un talento all'altro. Il Borussia Dortmund si riscopre club ricco di fuoriclasse e giovani promesse. Dopo aver fatto brillare Sancho, ora corteggiatissimo dai top club del mondo, e aver acquistato anche il bomber Haaland, ecco JudeBellingham, 17enne di grande prospettiva.

Nel 5-0 al Duisburg, l'ex Birmingham è diventato il più giovane marcatore nella storia del club giallonero. Un altro traguardo straordinario per il ragazzo, che era diventato solamente pochi giorni fa, il più precoce a segnare anche con la maglia dell'Under-21 dei Tre Leoni. Sui social i complimenti della società e la risposta piena di orgoglio da parte del giocatore.