ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IRONIA

Il Burnley snobba Cristiano Ronaldo, Kompany: “Abbiamo bisogno di gente che corre”

Kompany
Siparietto per l'attuale mister del club inglese sulla possibilità di ingaggiare CR7.

Redazione ITASportPress

Dalla serata di ieri si è aperto ufficialmente il tormentone su quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo dopo l’addio al Manchester United. L'asso portoghese e la società Red Devils, infatti, hanno reso nota la decisione di rescindere in modo consensuale il contratto che li legava. Adesso il cinque volte Pallone d'Oro è un free agent e sarà quindi libero di firmare gratis con qualsiasi squadra lo vorrà.

A quanto pare, questa, non sarà il Burnley di mister Vincent Kompany. La conferma è arrivata, seppur in clima di ironia, ai microfoni della BBC. Durante il commento della gara tra Francia e Australia, all'ex calciatore e ora allenatore, è stato chiesto se avesse pensato all'ipotetico acquisto proprio di Cristiano Ronaldo.

La risposta di Kompany è diventata virale: "Abbiamo bisogno di gente che corre", le sue parole con tanto di risata. L’ex difensore belga del Manchester City aveva affermato le scorse settimane di volere un rinforzo di mercato a gennaio, in attacco, ma a quanto pare questo non sarà CR7...

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di