ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAOS RINNOVI

Il caso Azpilicueta preoccupa il Chelsea: l’intera difesa può partire gratis…

Azpilicueta (getty images)

Situazione complicata in casa Chelsea in quanto a rinnovi di contratto

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore la beffa in Champions League con il pareggio contro lo Zenit che ha messo la squadra di Tuchel al secondo posto nel girone. Ma in casa Chelsea i problemi sono ben altri e fanno riferimento alla situazione contrattuale di diversi calciatori, curiosamente tutti del reparto difensivo.

Come riportato dal Sun, che fa riferimento ad Eurosport, infatti, sono ben quattro i difensori Blues che rischiano di partire gratis. Una bella grana per la società londinese che deve fare i conti con le situazooni di Azpilicueta, Rudiger, Thiago Silva e Christensen.

DAL CAPITANO IN POI... - Sarebbe proprio il mancato rinnovo del capitano Cesar Azpilicueta ad aver lasciato di sasso tutto l'ambiente Chelsea. Lo stallo per il prolungamento di contratto che non arriva avrebbe destato scalpore all'interno dello spogliatoio contribuendo allo stesso tempo a bloccare anche i vari discorsi con gli altri calciatori. Inoltre, non è certo un segreto che tutti e quattro i difensori abbiano molti "ammiratori". I vari Rudiger, Thiago Silva e Christensen sarebbero rimasti sconcertarti dalla situazione del loro capitano e starebbero temporeggiando per capire come si evolverà il tutto. Barcellona e Real Madrid sono alla finestra, ma non mancano per tutti e quattro i giocatori, offerte importanti anche dalle squadre di Premier League. Il rischio in casa Chelsea è di perdere l'intero pacchetto difensivo gratis viste le scadenze contrattuali al termine della stagione.

 Chelsea Rudiger (getty images)
tutte le notizie di