ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il Chelsea manda a tappeto il Liverpool, per i Reds seconda sconfitta consecutiva

LONDON, ENGLAND - MARCH 03: Ross Barkley of Chelsea celebrates after scoring his sides second goal with Billy Gilmour during the FA Cup Fifth Round match between Chelsea FC and Liverpool FC at Stamford Bridge on March 03, 2020 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Terzo ko per gli uomini di Klopp.

Redazione ITASportPress

Il Liverpool delle ultime due partite è irriconoscibile. Con la sconfitta in FA Cup subita per 2-0 contro il Chelsea, il Liverpool sale a quota due sconfitte consecutive. Un momento particolare per gli uomini di Klopp che devono ritrovare al più presto il bandolo della matassa. Se la Premier è in ghiaccio (Coronavirus permettendo), lo stesso non si può dire della Champions dopo il ko contro l'Atletico Madrid.

LA GARA - Il Chelsea parte fortissimo e al 13esimo è già in vantaggio grazie alla rete di Willian. I Reds però reagiscono e riescono a creare un'occasione dopo l'altra. Sulla loro strada però si presenta Kepa, grande protagonista con parate di livello. La fiamma si spegne però nella ripresa dove i blues dominano e trovano la rete della sicurezza grazie alla perla di Barkley. Gli uomini di Lampard approdano così ai quarti di finale.