ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TIFOSI ALLO STADIO

Il Chelsea prova a tornare alla normalità: parte la campagna abbonamenti 2021-22

Chelsea (getty images)

I blues guardano avanti e pensano alla prossima annata

Redazione ITASportPress

Una stagione da concludere al meglio con una piazza da consolidare in campionato e soprattutto una finalissima di Champions League da giocare. Il Chelsea guarda con fiducia al futuro, quello immediato e non solo.

Infatti, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, e pubblicato anche sui profili social, i blues hanno fatto partire la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Si tratta di un primo piccolo ritorno alla normalità che conferma come il prossimo anno i tifosi dovrebbero tornare allo stadio, anche se non si sa "la quantità" che sarà permessa.

Nello specifico, il club inglese ha dato via alla fase di rinnovo degli abbonamenti che i tifosi avevano sottoscritto nella stagione scorsa, ovvero quella 2019/2020. I fan che aveva un credito verso la società lo avranno ancora e lo potranno utilizzare appunto nella prossima annata. Il Chelsea guarda al futuro con fiducia e non vede l'ora di riabbracciare allo Stamford Bridge i suoi sostenitori. Magari con una Coppa in più...

 Chelsea (getty images)
tutte le notizie di