ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Il consiglio di Cambiasso al Real Madrid: “Salah più utile di Lewandowski”

Cambiasso (getty images)

Parla l'ex centrocampista

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid vince contro il Chelsea e ringrazia la tripletta di Karim Benzema. Ma sebbene i Blancos di Carlo Ancelotti abbiano eliminato prima il Psg e, probabilmente, faranno lo stesso proprio con i campioni in carica Blues, per l'ex centrocampsita proprio dei madrileni e anche dell'Inter Esteban Cambiasso, le cose potrebbero essere ulteriormente migliorate con un "piccolo" innesto sul mercato.

Il Cuchu ha parlato a Sky Sport proprio delle possibili mosse di mercato del club iberico in ottica della prossima estate. In particolare l'argentino ha sottolineanto la mancanza del Real in una zona precisa del campo.

IL CONSIGLIO - "In questo momento quello che serve al Real Madrid è un esterno d'attacco più che un centravanti", ha detto con certezza Cambiasso. "C'è Vinicius è vero, ma sull'altra corsia manca qualcuno visto che Hazard ha fallito e Bale non è più quello di un tempo. Oggi sarebbe più utile un Salah di un Lewandowski".

Vedremo si Blancos ascolteranno il parere dell'ex giocatore. Proprio nel reparto avanzato sono tanti i dubbi dei madrileni sia per i giocatori che potrebbero lasciare, sia per quanto riguarda i possibili innesti. Il nome dell'egiziano, così come quello del polacco del Bayern, sono solo gli ultimi dopo quelli di Haaland e Mbappé, entrati da tempo nella sfera galactica...

 Salah Liverpool (getty images)
tutte le notizie di