ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Il figlio di Zidane riparte dalla Ligue 2: al Rodez Aveyron con maglia numero 5

Enzo Zidane (getty images)

Enzo riparte dalla Francia dopo le esperienze in Spagna

Redazione ITASportPress

Per un Zidane che si ferma, ad uno che riparte. Zinedine ha detto addio al Real Madrid e sembra potersi prendere un anno di sosta. Suo figlio Enzo, invece, è prontissimo per una nuova avventura. Nelle scorse ore, il centrocampista è stato annunciato come nuovo calciatore del Rodez Aveyron, squadra francese che milita in Ligue 2.

Dopo aver vissuto tutte le giovanili al Real Madrid e dopo aver giocato in Spagna e in Portogallo, Enzo Zidane riparte dalle Ligue 2. Nato a Bordeaux, il figlio di Zizou torna in patria con un contratto fino al 2022. Il giovane indosserà la maglia numero 5, la stessa che indossava il padre nei Galacticos.

Sul sito ufficiale della società, oltre alla storia calcistica di Enzo, si legge anche un bel messaggio sulle sue doti e le aspettative del club: "Enzo si è unito al Rodez Aveyron Football con umiltà e voglia di divertirsi ancora. Dotato di spiccate doti tecniche, a suo agio nei piccoli spazi e con un preciso tiro, Enzo Zidane metterà tutte le sue qualità al servizio del club Sang & Or. Arriva libero da qualsiasi contratto e si impegna con il Rodez Aveyron Football per una stagione, dove indosserà il numero 5! Tutto il club dà il benvenuto a Enzo!".

tutte le notizie di