IL GESTO

Il gesto di Salah: invita l’ex calciatore Zakaria affetto da SLA a festeggiare la FA Cup

Liverpool Salah FA Cup
L'attaccante ha invitato il connazionale a fare festa con il resto del Liverpool

Redazione ITASportPress

Una vittoria è pur sempre una vittoria e nonostante il piccolo problema fisico avuto, anche Mohamed Salah ha voluto festeggiare la FA Cup alzata al cielo dal suo Liverpool. L'egiziano ha messo paura ai suoi tifosi uscendo anzitempo dalla finale contro il Chelsea ma ha poi rassicurato tutti sulle proprie condizioni.

Ma il vero motivo per cui l'ex anche della Roma si è preso la scena dopo il trionfo di Coppa, non ha nulla a che vedere con la sua forma fisica bensì per un gesto di solidarietà che è stato assolutamente apprezzato da tutto il mondo del pallone e non. Non è certo sfuggito quanto accaduto all'interno dello spogliatoio Reds dopo la vittoria della FA Cup e soprattutto non è sfuggito "l'ospite" speciale presente con tutta la squadra.

Salah ha invitato a fare festa col Liverpool il suo connazionale Moamen Zakaria che nel 2020 ha dovuto dire basta con la carriera da calciatore a causa della SLA. L'ex calciatore, considerato in precedenza tra i migliori talenti egiziani, era presente con tutta la formazione Reds negli spogliatoi e ha esultato con tanto di FA Cup alzata verso l'alto. Il momento è stato molto toccante ed è subito diventato virale sul web. Una vittoria che vale doppio per la squadra inglese.

Liverpool Salah
tutte le notizie di