Il Manchester City ha rimosso tutti i prodotti relativi a Benjamin Mendy dal proprio sito internet ufficiale e dallo store online. I Citizens sembrano non voleer avere nulla a che fare col giocatore a seguito delle accuse di stupro e violenza sessuale nei suoi confronti. Almeno non prima di aver fatto chiarezza.
IL CASO
Il Manchester City “cancella” Mendy dallo store del club dopo accuse di violenza
Il giocatore è in carcere in attesa della sentenza sulla presunta violenza compiuta
Stando a quanto scrive il Telegraph, infatti, il club inglese ha deciso di prendere le distanze per evitare di essere ulteriormente associato al giocatore. Mendy sarà processato a gennaio dopo essere stato accusato di quattro stupri e di aggressione sessuale il mese scorso. Il terzino sinistro è apparso in udienza venerdì scorso e rimarrà in carcere almeno fino al 15 novembre.
A seguito dei fatti, il Manchester City aveva sospeso il suo giocatore e adesso lo ha "cancellato" anche dallo store ufficiale. Infatti, ora non è più possibile ordinare una maglia dei Citizens con il suo nome e con il suo numero. Qualsiasi tentativo di cercare “Mendy” o “Benjamin Mendy” nello store online del club reindirizzerà gli utenti alla home page del sito web.
© RIPRODUZIONE RISERVATA