ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Il nuovo Manchester United di Ten Hag in stile Ajax: con Van de Beek ci sarà De Jong

De Jong (getty images)

Il neo allenatore vuole la coppia olandese per il suo centrocampo

Redazione ITASportPress

Un Manchester United in stile Ajax. Dopo l'annuncio delle scorse ore dell'arrivo di Erik Ten Hag come nuovo allenatore Red Devils per la prossima stagione, sono già tanti i rumors di mercato su quella che potrà essere la sua futura squadra.

Ci saranno molti cambiamenti e l'intenzione è di creare una rosa di giovani talenti che possano crescere e vincere. In Spagna, Sport scrive dell'idea del nuovo manager di riformare anche allo United la coppia di centrali di centrocampo che tanto bene aveva fatto all'Ajax. Parliamo di Donny Van de Beek e Frenkie De Jong. Il centrocampista olandese classe ’97, prodotto del vivaio proprio del club olandese, era stato lanciato in prima squadra proprio da Ten Hag prima di essere ceduto al Barça per 75 milioni più 11 di bonus al termine della trionfale stagione 2018-’19.

Resta da capire la disponibilità del Barcellona a privarsi di un giocatore importante e di sicuro futuro luminoso. Ad ogni modo il Manchester United sembra volerci provare per ridare spessore al suo progetto futuro.

tutte le notizie di