ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il paragone di Mourinho: “La mia Inter assomiglia a…”

Il portoghese le parole al miele per una squadra a sorpresa

Redazione ITASportPress

Esonerato dal Manchester United, José Mourinho non riesce proprio a staccarsi dal mondo del pallone. Anzi, sicuramente nella prossima stagione, lo SpecialOne si siederà ancora su una panchina. Intanto, però, il portoghese si gode il suo nuovo ruolo di commentatore televisivo.

Durante la gara tra Corinthians-Racing Avellaneda, nei panni di opinionista per Dazn Brasile, Mourinho ha speso parole al miele per la squadra ospite con un paragone niente male. Forse esagerato, ma in pieno stile "Special", ecco che l'ex tecnico dei Red Devils si è sbilanciato.

PARAGONE - "Il Racing è una squadra fluida, sembra una squadra europea nel suo modo di occupare il campo. Mi ha ricordato l’Inter che guidavo perché utilizza lo stesso schema, un 4-4-2 con due centrocampisti in mezzo che occupano molti spazi e due attaccanti molto mobili. Noi giocavamo con Milito e con Eto’o, che ci davano mobilità in avanti. E’ dura giocare contro un sistema simile".

Chissà come avranno preso il confronto i giocatori di entrambe le squadre, specialmente i campioni del Triplete nerazzurro...