Il Porto fa il bis (in 10 uomini) e vince la Coppa, Casillas esalta Conceicao: “A questo livello grazie a lui”

L’ex portiere esalta il tecnico per il successo nella Coppa di Portogallo

di Redazione ITASportPress
Porto Casillas Conceicao

Il Porto fa il bis. Dopo la vittoria del campionato portoghese, ecco i Dragones imporsi anche nella Coppa di Portogallo contro il Benfica. 2-1 finale e grande dimostrazione di forza dato che la squadra allenata da Sergio Conceicao ha dovuto giocare in inferiorità numerica per gran parte dell’incontro.

Al termine della gara, Iker Casillas, ormai ex portiere dei portoghesi a seguito dei noti problemi di salute, ha voluto esaltare la forza della squadra e soprattutto la bravuta del tecnico.

Casillas esalta Sergio Conceicao

casillas
Casillas (Instagram Casillas)

“Dietro ogni allenatore serio e disciplinato c’è anche una persona eccezionale”. Questo è l’inizio del messaggio social pubblicato da Iker Casillas su Instagram dopo la vittoria del Porto nella Coppa di Portogallo. “Durante questi tre anni ho potuto constatare che Sergio Conceicao è tutto questo: esigente al massimo e competitivo. Vuole sempre vincere e questo lo riesce a trasmettere ai suoi giocatori. Ora è facile dirlo ma se in questi tre anni il Porto ha ottenuto trofei e può lottare sempre per essi, è solo grazie a questo allenatore e ovviamente ai giocatori”.

Parole al miele da parte dello spagnolo che ha esaltato il mister e il suo grande lavoro. Il Porto è riuscito dunque a bissare la vittoria del campionato, trionfando anche nella Coppa. Oggi, le prime pagine dei quotidiani portoghesi, infatti, celebrano l’incredibile traguardo raggiunto dai Dragones…

INCIDENTE PICCANTE PER L’EX DI UN GIOCATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy