ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Il Psg ha scelto il sostituto di Mbappé: arriva dalla Premier League

Mbappé (getty images)

Rumors di mercato per i parigini

Redazione ITASportPress

Il Paris Saint-Germain guarda al futuro e soprattutto al nome di quel calciatore che potrebbe andare a prendere il posto di Kylian Mbappé, dato per partente nella prossima sessione di calciomercato estiva.

Secondo quanto riportato dal Times, il club francese avrebbe messo gli occhi su Marcus Rashford, attaccante del Manchester United. L'inglese è una delle idee per rimpiazzare la stellina francese il cui futuro sembra sempre più lontano da Parigi. Con il calciatore in scadenza di contratto nel 2023, la società guidata da Nasser Al-Khelaifi e il direttore sportivo Leonardo è pronta a formulare la sua offerta per giugno. 24 anni, l'inglese sta vivendo una stagione complicata in maglia Red Devils avendo realizzato solamente 3 reti in 15 partite.

Rashford, così come diversi altri calciatore dello United, è vittima di un momento non proprio positivo di tutta la squadra che dopo l'addio di Solskjaer sta cercando la sua strada sotto la guida di Rangnick. Vedremo se la situazione migliorerà o se a fine anno l'attaccante inglese deciderà di cambiare aria e trasferirsi davvero nella capitale francese.

 Rashford (getty images)
tutte le notizie di