ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Il Psg ha una settimana per vendere Neymar altrimenti…

Neymar
Cosa accadrà all'attaccante brasiliano?

Redazione ITASportPress

Neymar in partenza? Chissà, ma seconda il tabloid inglese The Sun, se il Paris Saint-Germain desidera davvero vendere la stella brasiliana deve farlo molto in fretta. Il media spiega, infatti, come le tempistiche di un'eventuale cessione del giocatore debbano essere velocizzate prima che scatti un rinnovo automatico di un ulteriore anno.

O'Ney aveva rinnovato da poco fino al 2026 ma con una clausola che avrebbe fatto allungare di una stagione il suo accordo col club a partire dal 1° luglio 2022. Se il Psg vorrà evitare di dovergli pagare l'altissimo ingaggio da 600 mila euro mensili dovrà provare a venderlo in una settimana, ovvero il tempo tra la data odierna e quando scatterà la clausola sul contratto.

Dal canto suo Neymar sembra assolutamente sereno e sui social ha smentito ogni rumors di mercato sul suo conto. In una storia Instagram, infatti, O'Ney si è mostrato felice e sereno dicendo: "Ciao fake news! Pace e amore a tutti". Insomma, probabilmente il brasiliano non si muoverà da Parigi...

Neymar
tutte le notizie di