ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Dichiarazioni

Il Real Madrid denuncia Tebas e lui risponde: “Florentino Perez fa così da anni”

Real Madrid Florentino Perez (getty images)

Florentino Perez e Javier Tebas rimangono rigidi sulle loro posizioni.

Redazione ITASportPress

Continua il botta e risposta tra il Real Madrid e il presidente della Liga Spagnola Javier Tebas. Il tema della discussione è sempre l'accordo raggiunto tra il fondo CVC e il campionato spagnolo. Florentino Perez è contrario a questo contratto ed è pronto allo scontro totale.

COMUNICATO - Il Real Madrid ha annunciato che ricorrerà ufficialmente alle vie legali. Il comunicato  del club recita: "Il Consiglio di amministrazione del Real Madrid, riunitosi oggi alle 11, ha deciso all'unanimità di portare avanti le cause civili e penali contro il presidente della Liga Javier Tebas Medrano, il responsabile del Fondo CVC Javier de Jaime Guijarro e contro il Fondo CVC. Il Consiglio di amministrazione ha altresì deliberato che intraprenderà tutte le azioni legali ritenute opportune per annullare gli eventuali accordi adottati dall'assemblea della Liga che si terrà il 12 agosto 2021.".

RISPOSTA - Non poteva ovviamente mancare la reazione del presidente della Liga, che sul suo profilo ufficiale di Twitter ha scritto: "I modi minacciosi che da anni Florentino Perez utilizza in privato adesso vengono trasferiti in pubblico. Da anni club e istituzioni sopportano le sue minacce. Dal 2015 contro la vendita centralizzata, l’impugnazione costante degli accordi, la Superlega… Il Real Madrid merita di più".

 Tebas (getty images)

 

tutte le notizie di