ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Il Real Madrid e un Clasico… in nero: kit speciale per la sfida al Barcellona

Il Real Madrid e un Clasico… in nero: kit speciale per la sfida al Barcellona - immagine 1

Il Real Madrid dovrebbe giocare in nero contro il Barcellona con un kit speciale ideato per i 120 anni della società

Redazione ITASportPress

Un kit speciale in total nero per festeggiare i 120 anni del club. Il Real Madrid ha annunciato l'uscita di un nuovo completino per celebrare il suo 120esimo compleanno, festeggiato lo scorso 6 marzo. Si tratta di una nuova collezione che prevede non solo t-shirt e calzoncini, ma anche altri accessaori e abbigliamento nata dalla collaborazione tra Yohji Yamamoto e Adidas.

Sui social del club madrileno, anche un filmato per far conoscere meglio nel dettaglio le particolarità della divisa. Come detto, la collezione è incentrata su una quarta maglia in tonalità all-black con accenti in bianco, marchio di fabbrica del designer giapponese, e una maglia da portiere tutta rosa con il logo di Y-3 e le three stripes, i numeri di gioco e i nomi dei giocatori dipinti a mano. Completano la capsule di abbigliamento, giacche e pantaloni della tuta, una tee e una sciarpa extralarge e una washbag.

La linea, denominata "The Cerimony", è stata presentata con una serie di scatti che vedono protagonisti diversi calciatori del Real Madrid ma anche l'ex leggenda Iker Casillas. Il kit nero dovrebbe essere indossato nel Clasico col Barcellona del weekend nonostante sui social molti fan non siano molto felici di questa scelta affermando che sia il bianco il colore col quale bisognerebbe giocare.

Il Real Madrid e un Clasico… in nero: kit speciale per la sfida al Barcellona - immagine 1
tutte le notizie di