ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPPIO GESTO

Il solito Felipe Melo: urla in faccia ad avversario poi gesto della gallina ai tifosi

Felipe Melo
Il brasiliano protagonista nella gara della sua Fluminense contro il River Plate.
Redazione ITASportPress

Impossibile non dire "il solito" Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano, con un passato in Serie A, si è reso protagonista nelle scorse ore di un doppio particolare episodio nel match tra la sua Fluminense e il River Plate.

L'episodio, avvenuto nella gara giocata in realtà giovedì notte, è diventato virale solamente in queste ore dove sui social si sono moltiplicati i video che immortalano il comportamento sopra le righe del brasiliano.


Felipe Melo ha prima esultato in faccia ad un rivale, De La Cruz, per una rimessa laterale conquistata quando il punteggio era ancora sullo 0-0. Poi, a fine partita, rivolgendosi ai tifosi avversari ha mimato il gesto della gallina indicando proprio il pubblico presente col dito. Da sottolineare che la Fluminense ha perso 2-0 il match e magari il brasiliano era molto agitato e arrabbiato proprio per quello.

Il motivo del gesto della gallina è da ricercarsi in un vecchio episodio quando ai tifosi del River Plate venne dato proprio il nomignolo di gallina/polli in seguito ad una gara contro il Banfield in cui venne lanciato un pollo in campo.

Felipe Melo
tutte le notizie di