ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Il Tottenham ci ha provato con Lopetegui. Presidente Siviglia conferma: “Julen mi ha detto tutto”

Lopetegui (getty images)

Il numero uno del club spagnolo racconta un retroscena di mercato riguardante il suo tecnico

Redazione ITASportPress

Un interessante retroscena di calciomercato è stato svelato in queste ore dal presidente del Siviglia Jose Castro. Niente che riguardi i calciatori del club, bensì il tecnico: Julen Lopetegui. Ebbene sì perché il numero uno spagnolo ha raccontato che il Tottenham abbia provato a "scippargli" il mister...

"MI HA DETTO TUTTO" - Parlando a Cadena Ser, il numero uno del Siviglia Jose Castro ha dichiarato: "Il Tottenham ha provato a convincere Lopetegui ad andare in Premier League. Julen mi ha chiamato e mi ha detto tutto. Alcuni allenatori sono spinti da fattori economici, ma Julen è molto chiaro ed è felice qui. Mi ha anche detto che sarebbe stato molto difficile trovare un posto di lavoro migliore di questo. Abbiamo creduto e crediamo in lui, dandogli un prolungamento di contratto di due anni, e sono sicuro che porterà molto di più al club".

L'ex ct della Spagna, dal suo arrivo al Siviglia, è riuscito a vincere l'Europa League, nella finalissima contro l'Inter, e ha portato il club in Champions League per due stagioni di fila. Il Tottenham, dal canto suo, è alla ricerca del nuovo mister dopo aver detto addio a José Mourinho nel corso della passata stagione.

 Lopetegui, Getty Images
tutte le notizie di