ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONTRATTO

In Francia sicuri: Mbappé può arrivare a guadagnare 630 milioni al Psg

Mbappé Psg
In Francia fanno i calcoli sulle cifre che il francese potrebbe guadagnare rispettando l'attuale contratto con il club.

Redazione ITASportPress

Le Parisien fa i conti in tasca alla stella del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé. Il media transalpino, in queste ore, ha pubblica alcuni dettagli relativi al contratto siglato dal calciatore lo scorso maggio, definendolo "il più importante mai firmato da un atleta".

Dai calcoli fatti dal media, l'attaccante percepirebbe circa 72 milioni di euro lordi l'anno, ai quali sono da aggiungere sostanziosi bonus, a partire da un 'premio fedeltà' quantificabile in 180 milioni lordi, da versare in tre tranche da 60 milioni l'una.

Cifre davvero mostruose che se calcolate nel loro totale andrebbero a toccare ben oltre 600 milioni. Infatti, se Mbappé decidesse di onorare il contratto col Psg fino al 2025 la somma di denaro che andrebbe a percepire toccherebbe 630 milioni di euro. Un totale che lo renderebbe a tutti gli effetti il calciatore in assoluto più pagato al mondo.

Resta da capire se i recenti presunti mal di pancia tra lui e la società lo porteranno a rispettare il contratto o prendere strade differenti.

Psg Mbappé
tutte le notizie di