ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

In Spagna sicuri: 5 calciatori del Manchester City scontenti di Guardiola in uscita

Guardiola Manchester City
Situazioni da monitorare in casa inglese.

Redazione ITASportPress

Secondo posto in Premier League, la possibilità di avanzare in Champions eppure... Dalla Spagna parlano di alcuni calciatori del Manchester City insoddisfatti di Pep Guardiola e, allo stesso tempo, con questioni di contratto poco chiare che farebbero ipotizzare ad un addio.

In particolare, nel corso di El Chiringuito TV, il giornalista José Alvarez Haya ha parlato di alcuni calciatori della prima squadra Citizens che potrebbero lasciare il club durante la finestra di mercato estiva. I nomi dei giocatori sarebbero quelli di Ilkay Gundogan, Bernardo Silva, Kyle Walker, Joao Cancelo e Aymeric Laporte.

I cinque hanno situazioni contrattuali ben differenti. Per quanto riguarda il primo, come ormai noto da tempo, l'accordo col City è in scadenza e potrebbe lasciare a parametro zero. Bernardo Silva è da tempo interessato a lasciare il club per tornare in Portogallo e lo ha ammesso in prima persona senza mai precisare le tempistiche.

Per quanto concerne gli altri tre, il discorso è diffente. Se per Walker e Laporte si tratta solo di rumors, per Cancelo pare che ad essere determinante sarebbe proprio il rapporto non idilliaco con Guardiola a giocare un peso notevole in ottica futura. Le offerte, per tutti, non mancano. Staremo a vedere.

Cancelo
tutte le notizie di