ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SVOLTA

In Spagna sicuri: data decisa per la firma di Mbappé col Real Madrid

Mbappé (getty images)

Il destino dell'attaccante francese sembra deciso

Redazione ITASportPress

Il futuro di Kylian Mbappé è deciso: il francese giocherà nel Real Madrid la prossima stagione. Ne sono sempre più convinti in Spagna dove El Chiringuito spiega bene le tempistiche che porteranno all'annuncio del giocatore nelle prossime settimane.

La stellina del Paris Saint-Germain continua a brillare in campo dove ieri, in Coppa di Francia, ha realizzato una tripletta contro il Vannes. Ma l'attenzione, come detto, è tutta al mercato e alla prossima sua destinazione. Come spiegato dal media iberico, Mbappé sarà un nuovo calciatore del Real Madrid e la firma, o quantomeno l'accordo pubblico tra le parti, potrebbe arrivare in un momento preciso: dopo le gare degli ottavi di finale di Champions League dove proprio Blancos e parigini si affronteranno per provare ad accedere al turno successivo.

Nelle ultime settimane, da entrambe le parti era andato in scena un "quieto vivere" senza tornare sul tema mercato ma qualcosa potrebbe presto cambiare. Il 15 febbraio, la gara d'andata. Il successivo 9 marzo, quella di ritorno. Dopo tali date, Mbappé e il Real Madrid potrebbero finalmente annunciare il loro "matrimonio" per la prossima stagione.

 (Getty Images)
tutte le notizie di