ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TECNICO

In Spagna sicuri: Zidane può lasciare il Real Madrid ad una condizione

Real Madrid Zidane (getty images)

Il tecnico dei blancos e il futuro ancora incerto

Redazione ITASportPress

In Spagna si torna a parlare del futuro di Zinedine Zidane che, secondo El Chiringuito, potrebbe non essere al Real Madrid. A lanciare la bomba è stato Jose Felix Diaz che ha dato il suo parere sul destino del tecnico blancos. "Zidane sa dove si trova e sarà il primo a fare un passo indietro in caso non vincesse niente".

Secondo queste parole, quindi, senza titoli non sono da escludere addirittura le dimissioni del francese. Sempre nel corso della trasmissione spagnola, anche Josep Pedrerol ha detto la sua su Zidnae: "Non è il Real Madrid di Zidane, ma è stato il Real di Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos. Zidane ha smesso di essere allenatore del Madrid dopo l’eliminazione con l’Alcoyano".

Ad ogni modo Zizou può ancora smetire tutti e dire la sua visto che il Real Madrid si trova in lotta per vincere la Liga e soprattutto per trionfare in Champions League dove sarà impegnato nelle semifinali di ritorno contro il Chelsea.

La situazione del tecnico francese potrebbe interessare anche la Juventus in ottica della prossima annata visto che la dirigenza bianconera potrebbe meditare un possibile addio ad Andrea Pirlo...

 Real Madrid Zidane (getty images)
tutte le notizie di