gazzanet

Ince: “Salah dovrebbe snobbare il Real… Sarebbe pazzo se lasciasse il Liverpool adesso”

Ince (getty images)

Le parole dell'ex stella dei Reds sull'attaccante egiziano

Redazione ITASportPress

"Dopo le sue recenti prestazioni e i 36 gol segnati con il Liverpool, MohamedSalah ha catturato l’attenzione delle migliori squadre europee. Tra le tante, anche il Real Madrid sarebbe pronto a fare un’offerta per il talento egiziano. Paul Ince, però, ha dichiarato che l'attaccante dei Reds dovrebbe snobbare le attenzioni delle altre squadre e mantenere la concentrazione sul club guidato da Klopp.

"Durante un’intervista a Paddy Power l’ex stella di Manchester United, Inter e Liverpool ha dichiarato: “Salah sarebbe sciocco a lasciare il Liverpool adesso. È in un posto perfetto per lui. Non fraintendermi, è sempre difficile quando i grandi club ti chiamano. Non è facile ignorare il Real Madrid o il Barcellona e abbiamo gli esempi di Philippe Coutinho e Luis Suarez, ma credo che Salah dovrebbe restare. Il Liverpool è un club in crescita. Se rimane, potrebbe ritrovarsi in una squadra vincente e lui sarebbe il protagonista principale. Pensiamo ad Alexis Sanchez e a come ha gestito male il suo passaggio al Man United, o anche al ritorno di Paul Pogba... Per alcuni giocatori può essere davvero difficile gestire un trasferimento. Il passaggio ad un club ‘più grande' a volte è diverso da quello che ci si aspetta. Se se ne andasse potrebbe finire per rimpiangere di aver lasciato il club, magari per fare la riserva di un'altra squadra."

""Il paragone con Messi? È ancora presto… In molti lo hanno paragonato a Leo o hanno detto che sono allo stesso livello, ma è ancora presto per dirlo. È la prima stagione che va così bene. Se dimostrerà di essere costante e se rimarrà a questo livello per un paio d’anni, allora si potrà iniziare a fare questo paragone."

"LIVERPOOL, KLOPP: "SALAH COME MESSI?" ECCO LA SUA RISPOSTA...

"