00:04 min
GRAZIATO

Incredibile Alisson: espulso due volte ma il VAR lo salva in entrambi i casi…

Redazione ITASportPress

Notte "pazzesca" per il portiere del Brasile

Alissonespulso due volte in Ecuador-Brasile ma salvato dal VAR. Sì, nessun errore. Il portiere ha ricevuto ben due cartellini rossi ma in entrambi i casi, grazie all'intervento della tecnologia, è stato... graziato.

[an error occurred while processing this directive]

Succede tutto nella notte di qualificazioni sudamericane al Mondiale in Qatar. Nella sfida tra la Nazionale verdeoro e l'Ecuador, l'ex Roma, ora al Liverpool, si è visto sventolare per ben due volte il cartellino più severo. Nel primo caso per aver colpito Enner Valencia con una gamba alta e nel secondo per un pugno a Eduar Preciado. In entrambe le circostanze, come anticipato, Alisson ha visto il provvedimento preso dall'arbitro essere poi revocato grazie al prezioso ausilio del VAR.

La gara di Quito può comunque dirsi decisamente movimentata non solo per questi due episodi. Infatti, sul taccuino del direttore di gara sono finiti Dominguez ed Emerson Royal, entrambi spediti anzitempo sotto la doccia nei primi 20 minuti di gioco. Non può dire la stessa cosa, invece, l'estremo difensore verdeoro che nonostante la doppia iniziale sanzione si è salvato...