ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL KUN

Indiscrezione dalla Spagna: Aguero verso il ritiro dopo problema al cuore

Aguero (getty images)

Problemi più gravi del previsto: il bomber argentino potrebbe ritirarsi

Redazione ITASportPress

Non ci sono buone notizie per Sergio Aguero e il Barcellona. Il Kun, reduce da un problema al cuore accusato nel match contro l'Alaves, potrebbe ritirarsi dal mondo del calcio.

L'indiscrezione arriva dalla Spagna e precisamente da Catalunya Radio che ha spiegato come il guaio cardiaco accusato dal giocatore potrebbe essere più grave del previsto.

Secondo quanto si apprende, l'ex Manchester City soffrirebbe di ​un'aritmia cardiaca non benigna, motivo per il quale starebbe seriamente valutando il ritiro. La notizia ha scosso tutto l'ambiente blaugrana visto che, in un primo momento, il problema sembrava non essere di grave entità. Invece, a seguito di ulteriori test, Aguero sembra impossibilitato al ritorno alla vita professionistica e, dunque, prossimo all'appendere gli scarpini al chiodo.

Un momento davvero difficile per il talento argentino che aveva iniziato la sua avventura in Catalogna con diversi problemi fisici che ne avevano impedito il debutto nelle prime gare della stagione. Adesso, quello che potrebbe essere il "colpo" del k.o..

 Aguero (getty images)
tutte le notizie di