Iniesta non giocherà con il Chonquing Dandgai Lifan: “Costi troppo alti”

Iniesta non giocherà con il Chonquing Dandgai Lifan: “Costi troppo alti”

La società cinese rinuncia al campione iberico del Barcellona

di Redazione ITASportPress

Non sarà il Chonquing Dandgai Lifan la prossima squadra di Andres Iniesta.

Il centrocampista iberico ha già ufficializzato il suo addio al Barcellona specificando che proseguirà la carriera fuori dall’Europa ma senza fornire altri dettagli, ma non sarà nella squadra del patron del Parma.

Quando sembrava ormai fatta per l’arrivo del centrocampista del Barcellona, il club cinese annuncia in una nota che il giocatore non arriverà: “Per quanto riguarda le speculazioni sull’arrivo di Iniesta al Chongqing Dangdai Lifan, il club ricorda che insisteremo in investimenti razionali. Non andremo contro la politica di spese della Federazione, né distorceremo il mercato. Approfondiremo la cooperazione con Andres Iniesta, ma non verrà da noi come giocatore”, la posizione del Chonquing diffusa dalla stampa spagnola.

Marcia indietro, dunque rispetto a quanto aveva dichiarato il suo presidente, Gong Daxing, che nei giorni scorsi si era mostrato più che ottimista sull’arrivo del centrocampista blaugrana.

ULTIMO CLASICO – Intanto, domenica sera si è giocato il 38º Clasico di Andres Iniesta, l’ultimo di una carriera incredibile. Il momento di massima emozione nel secondo tempo, quando Valverde ha deciso di sostituire il centrocampista. Un evento speciale organizzato per Don Andres ci sarà tra due settimane, al termine della partita finale del campionato al Camp Nou: lo stadio si organizzerà per omaggiarlo con una gigantografia, che accompagnerà anche la premiazione della squadra per la vittoria della Liga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy