ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Iniesta ‘vota’ Barcellona: “Può vincere la Liga”

Iniesta (getty images)

Parla l'ex centrocampista dei catalani sulla battaglia per vincere la Liga

Redazione ITASportPress

Che Andres Iniesta abbia da sempre il Barcellona nel cuore è un fatto noto e che adesso vesta i panni del tifoso blaugrana non devo dunque stupire. L'Illusionista, attuale centrocampista del Vissel Kobe in Giappone, ma storico ex blaugrana, ha parlato ad un evento telematico organizzato da LaLiga delle possibilità della sua ex squadra di trionfare in campionato. Per il classe 1984, Messi e compagni porteranno a casa il successo. Come riporta Marca, lo spagnolo ha commentato: "Penso che il Barcellona abbia le capacità di vincere la Liga. Possono farlo. Ogni gara è sempre più difficile ma vincendole tutte vinceranno la Liga che questa stagione è stata molto combattuta e competitiva".

Un ricordo, poi, a proposito di battaglie punto a punto per trionfare, della sfida con l'Atletico Madrid avvenuta nella stagione 2013-14 quando nel match decisivo per il titolo i blaugrana non riuscirono a battere i Colchoneros che vinsero di conseguenza il torneo: "Ricordo bene quella partita era come una finale. Si era messa bene per noi sull'1-0 ma poi c'è stata la grandissima delusione. L'Atletico si era meritato di vincere la Liga".

Ricordiamo che in questo momento la classifica del massimo campionato spagnolo vede l'Atletico Madrid al comando con 76 punti e alle sue spalle Real e Barcellona a quota 74.

 Iniesta (getty images)
tutte le notizie di