gazzanet

Italia, Insigne: “Grande gara. Nel Napoli gioco diversamente, ma per la Nazionale mi adatto…”

Le parole dell'attaccante a Rai Sport dopo la gara contro l'Albania

Redazione ITASportPress

L'attaccante dell'Italia, Lorenzo Insigne, parla a Rai Sport, dopo la vittoria contro l'Albania: "Abbiamo fatto una grande gara, questo è lo spirito giusto. Dobbiamo essere cattivi su ogni palla e dare tutto fino alla fine. Non abbiamo giocato bene con la Macedonia e ci è dispiaciuto molto, oggi invece al di là del risultato siamo stati bravi ad avere l'atteggiamento giusto. Noi siamo tutti giocatori importanti per i club, veniamo qui per dare il massimo. Abbiamo parlato tra di noi, siamo ragazzi intelligenti, diamo il 100%.

MODULO - "Se un giocatore ha voglia di fare bene non influisce il ruolo. Io nel Napoli sono abituato a giocare diversamente, ma quando vieni in Nazionale devi dare il tuo contributo al mister in qualunque ruolo".

NAPOLIMondiale e Scudetto? Ora torno a Napoli e penseremo alle partite importanti che abbiamo con il Napoli. Bisogna dare il massimo anche con il Napoli, abbiamo una partita importante a Roma poi con il Manchester dopo tre giorni, mi godo stasera e il giorno libero di domani. Per non avere mal di testa ora pensiamo al club, a novembre ci concentreremo sulla qualificazione che dobbiamo centrare a tutti i costi".