ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RIVELAZIONE

Jakic, promessa mantenuta: eliminare il Barcellona in Europa “per”… Modric

Kristijan Jakic Barcellona-Eintracht (getty images)

Il curioso retroscena relativo al successo dell'Eintracht Francoforte sul Barcellona in Europa League

Redazione ITASportPress

Colpo di scena al Camp Nou giovedì sera. E non solo per i tanti tifosi dell'Eintracht Francoforte presenti allo stadio. Ma soprattutto per l'esito della gara col Barcellona che ha visto i tedeschi far fuori dall'Europa League i blaugrana. Un risultato importantissimo e che permette a Kristijan Jakic, calciatore della formazione di Bundesliga, di mantenere una particolare promessa fatta a... Luka Modric.

Ebbene sì perché in queste ore è stato svelato un curioso retroscena relativo ai due calciatori croati. Il giocatore dell'Eintracht avrebbe ricevuto uno stimolo in più dal suo capitano della Nazionale, nonché storico eterno rivale del Barcellona essendo lui del Real Madrid.

La conferma oltre ad arrivare dal profilo Instagram di Kristijan Jakic è stata data dal diretto interessato in una recente intervista a Sportske Novosti e riportata da AS: "Perché Modric mi ha scritto 'promessa mantenuta su Instagram'? Ecco, prima della sfida di ritorno tra noi dell'Eintracht e il Barcellona l'avevo sentito e mi ha caricato dicendo di battere il Barcellona. Io gli ho risposto: 'Va bene capitano, te lo prometto'. Ecco perché Luka mi ha scritto poi 'Bravo promessa mantenuta'".

 Kristijan Jakic Barcellona-Eintracht (getty images)
tutte le notizie di