ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

James Rodriguez: “Mi manca solo giocare in Italia. Vediamo cosa accadrà…”

James Rodriguez (getty images)

Il colombiano non si sbilancia sul suo futuro ma apre al possibile approdo in Italia

Redazione ITASportPress

Futuro incerto per James Rodriguez che dopo essere arrivato all'Everton in gran parte per merito di Carlo Ancelotti, si ritrova senza il suo mister "preferito", tornato al Real Madrid. Il colombiano, sotto la guida di Rafa Benitez, neo allenatore del club inglese, si sta impegnando al massimo ma non sembra essere nei piani del club.

In tal senso, le sue parole riportate da Marca, suonano come preludio all'addio. Un saluto che potrebbe portare il fantasista anche in Italia...

FUTURO - "In che campionato vorrei giocare? Vorrei giocare dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i campionati, mi manca l'Italia. La Serie A sarebbe una buona opzione. Non so se succederà in futuro ma sicuramente mi piacerebbe. Ho giocato in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Inghilterra... e mi manca l'Italia. Sarebbe record, non so quanti giocatori lo hanno fatto, penso pochi ma ripeto non so se accadrà in futuro. Io mi allena bene, sto cercando di dare il meglio e basta. Nel calcio non si sa mai cosa accadrà", ha concluso James Rodriguez.

 James Rodriguez (getty images)
tutte le notizie di