ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARE FATTO

Atletico, tutto pronto per la cessione di Joao Felix: l’indiscrezione inglese

Atletico Madrid Joao Felix
L'Atletico Madrid è pronto a salutare Joao Felix

Redazione ITASportPress

Joao Felix è pronto a lasciare l'Atletico Madrid. Il talentino portoghese, dopo essere stato sondato anche da alcuni club italiani tra cui la Juventus, dovrebbe approdare in Inghilterra, più precisamente al Chelsea.

Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Standard, i 'Blues' sarebbero appunto ad un passo dal definire l'arrivo di Joao Felix. Gli inglesi pagheranno 11,3 milioni di euro per il suo trasferimento in prestito dall'Atletico Madrid fino a fine stagione. Il Chelsea, inoltre, coprirà anche i quasi 7 milioni di euro di stipendio che dovrà percepire il portoghese, ma non è ancora chiaro se avranno un'opzione di acquisto al termine del prestito.

Felix dovebbe dunque salutare l'Atletico Madrid dopo aver accumulato 131 presenze con 34 gol e 18 assist. L'ultima apparazione spagnola del 23enne risale al posticipo di domenica 8 gennaio in cui i Colchoneros sono usciti sconfitti dal match contro il Barcellona. Il suo rapporto con Diego Simeone, nell'ultima stagione, ha velocizzato l'addio dell'ex Benfica, che ora spera di potersi rilanciare in Premier League.

Portogallo Joao Felix
tutte le notizie di