In tanti in Portogallo stavano già sognano il colpo ad effetto. Sarebbe stato un ritorno improvviso e soprattutto inatteso e invece è solo un caso di omonimia. Il Benfica ha annunciato l'acquisto di Joao Felix ma non si tratta dell'ex fantasista, ceduto nel 2019 all'Atletico Madrid.
LA CURIOSITA'
Joao Felix al Benfica ma nessun ritorno: è solo un caso di omonimia…
Il nome completo del nuovo acquisto è João Miguel Madeira Fernandes Félix, meglio noto appunto solo come Joao Felix che, a differenza del più conosciuto calciatore anche della Nazionale, di professione fa il portiere.
L'estremo difensore, 19enne, arriva dal Coimbra dove ha disputato le sue ultime quattro annate. Sul sito del club è possibile leggere il comunicato e vedere anche alcune foto del diretto interessato in modo che tutti possano capire meglio che non si tratta per davvero dell'attuale calciatore dell'Atletico Madrid.
"Per me è un onore poter rappresentare il Benfica, è un privilegio essere qui", ha detto alla tv del club portoghese Joao Felix. "Cercherò di lavorare al meglio, crescere e farmi trovare pronto quando arriverà la mia occasione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA