ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Joao Pedro torna in Brasile e firma col Gremio

Joao Pedro
Nuova avventura per Joao Pedro che torna in Brasile. L'ex Cagliari ha firmato col Gremio.
Redazione ITASportPress

"Il Gremio Foot-Ball Porto Alegrense annuncia un altro rinforzo per la stagione. L'attaccante Joao Pedro Galvão arriva per rafforzare l'attacco del Gremista e firma un contratto di prestito per un anno, fino alla fine di luglio 2024". Sono queste le parole del comunicato ufficiali con cui il Gremio, formazione brasiliana, ha dato l'annuncio dell'arrivo del nuovo rinforzo nel reparto avanzato.

Si tratta dell'ex Cagliari Joao Pedro, nell'ultima stagione in Turchia col Fenerbahce. Nonostante il grande entusiamo che si era generato nel 2022 col suo approdo nel club turco, la stagione dell'attaccante naturalizzato italiano, con un'apparizione anche nella Nazionale di Mancini, non è stata all'altezza delle aspettative.


Ecco perché la società ha deciso di lasciarlo partire senza troppi patemi. Per lui si tratta di un ritorno in Brasile dopo aver giocato in passato nel Santos e nell'Atletico Mineiro. In Italia l'attaccante, ricordiamo, aveva giocato con Palermo e poi con il Cagliari di cui è stato anche capitano.

Nel Gremio Joao Pedro troverà l'ex Serie A Iturbe e anche il campionissimo Luis Suarez.

Joao Pedro Gremio
tutte le notizie di