ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

José Mauri, addio allo Sporting Kansas City: arriva la rescissione del contratto

José Mauri (getty images)

L'ex Serie A saluta per il momento la MLS

Redazione ITASportPress

Era stato protagonista anche di azioni importanti per lo Sporting Kansas City, squadra di MLS, eppure l'avventura di José Mauri negli States è già terminata. L'ex Empoli, Parma e Milan, infatti, ha rescisso il proprio contratto con la squadra americana e adesso si guarda attorno per una nuova esperienza.

Sul sito del club di Major League Soccer è possibile leggere la nota ufficiale: "Lo Sporting Kansas City ha annunciato oggi (ieri ndr) che il club ha deciso di comune accordo di rescindere il contratto del centrocampista José Mauri. Mauri, 25 anni, è entrato a far parte dello Sporting lo scorso agosto e ha iniziato da titolare otto delle 10 presenze totali con il club di MLS. Il centrocampista è arrivato a Kansas City dopo aver trascorso sei stagioni da professionista in Italia e nella sua Argentina. La sua partenza apre un posto internazionale nel roster dello Sporting".

Sembra essere proprio quest'ultima parte della nota il fattore decisivo per la separazione tra club e giocatore. In questo modo lo Sporting Kansas City potrà ingaggiare un altro profilo internazionale.

 José Mauri (getty images)
tutte le notizie di