ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TRASFORMAZIONE

Junior Benitez vuole essere un rettile: l’ex Boca si opera per avere lingua biforcuta

Junior Benitez (getty images)

Una particolare operazione per il giocatore

Redazione ITASportPress

In testa il calcio ma anche una particolare ambizione: assomigliare ad un rettile. Questa la strana storia di Oscar Junior Benitez, calciatore al momento svincolato, che vanta un passato anche nel Boca Juniors e altre squadre sudamericane.

Passato anche in Europa per breve periodo vestendo le maglie di Benfica e Sporting Braga, il giocatore sta facendo parlare di sé in queste ore per una trasformazione che per tanti è davvero spaventosa. Il ragazzo ha deciso di operarsi alla lingua per averla biforcuta come i rettili. E' stato lo stesso calciatore a mostrare le immagini del cambiamento sul suo profilo Instagram.

Benitez ha fatto vedere come sia sia fatto dividere in due la lingua in modo da assomigliare ad una lucertola o un serpente. Si tratta di un'operazione vietata in alcuni Paesi come Stati Uniti e Australia per via della sua pericolosità.

Staremo a vedere se dopo aver raggiunto il suo scopo, il calciatore tornerà a rendersi protagonista sul campo. Magari con l'arma in più del poter "spaventare" i suoi avversari con la lingua...

 Junior Benitez (getty images)
tutte le notizie di