ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Juventus, senti Douglas Costa: “Tornare a Torino? Amo quel club”

Douglas Costa
Le parole di Douglas Costa sul possibile ritorno alla Juventus
Redazione ITASportPress

Svincolato dopo la fine dell'avventura in MLS con il Los Angeles Galaxy, Douglas Costa è alla ricerca di una nuova squadra a parametro zero. Intervistato da TuttoJuve, il calciatore brasiliano - già a Torino tra il 2017 e il 2021 - ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus.

"Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus" - spiega Douglas Costa . "E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte loro. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre". Poi, prosegue ancora l'ex calciatore dei bianconeri (in Italia dal 2017 al 2021): "Tifo Juve e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno" - ha concluso l'ex calciatore della Juventus.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.