ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFLUENZATO

Kalvin Phillips sfortunato: salta la sua presentazione al City perché influenzato

Kalvin Phillips
Problemi di salute per il centrocampista che ha rinviato la sua presentazione.

Redazione ITASportPress

Nella giornata di domenica, il Manchester City ha presentato il suoi nuovi acquisti. Non tutti almeno, dato che Kalvin Phillips non si è potuto aggregare ai vari Julian Alvarez, Haaland e Ortega. Il motivo? Un'influenza che pare averlo debilitato a tal punto da non poter presenziare. La conferma è arrivata ovviamente nel corso dell'evento quando, l'ex Leeds non si è visto. Nelle fasi precedenti alla presentazione, invece, era arrivato anche un messaggio che faceva intendere come il centrocampista avrebbe dato forfait.

"Sono davvero mortificato e triste di non sentirmi bene per fare la presentazione per il Manchester City", ha scritto il calciatore come sottolineato da Manchester Evening News. "Ci vediamo presto e grazie per avermi dato comunque un bellissimo benvenuto". Il tutto accompagnato da un'emoticon col cuore blu dei Citizens.

Kalvin Phillips si è unito al City dal Leeds all'inizio di questo mese vista la necessità di Pep Guardiola di sostituire Fernandinho a centrocampo. Il 26enne ha firmato un contratto di sei anni ed è diventato il primo giocatore a indossare la maglia numero 4 dai tempi di Vincent Kompany.

Kalvin Phillips