ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAMPIONE

Kane non dimentica le sue origini: si conferma sponsor del Leyton Orient

Kane
L'attaccante non ha dimenticato il club che lo ha fatto esordire tra i professionisti.

Redazione ITASportPress

Harry Kane bomber del Tottenham ma anche sponsor del "piccolo" Leyton Orient, squadra di League Two. Nelle scorse ore, la società inglese ha confermato che per il terzo anno consecutivo, il capitano dell'Inghilterra e centravanti Spurs sarà volto del club con il quale ha giocato la sua prima partita da professionista nel 2011.

Il giocatore ha spiegato: "Sono entusiasta di sponsorizzare le divise del Leyton Orient per la terza stagione. Sono nato ad un paio di chilometri dallo stadio di Orient e sono davvero felice di restituire al club qualcosa dopo che mi ha dato modo di debuttare da professionista".

Ma la novità di quest'anno è anche un'altra. Kane ha deciso di lasciare lo spazio anteriore della maglia da gara a Shout, una linea di supporto mentale nata durante i mesi della pandemia. "Sono lieto di dare il benvenuto a Shout in questa partnership. Il Covid ha presentato molte sfide e queste hanno influito sulla salute mentale e sul benessere di molte persone. Shout fornisce una linea di assistenza vitale e molte risorse al pubblico, contribuendo a migliorare positivamente la salute mentale e il benessere della gente.  Gli speciali enti di beneficenza che ho scelto per la parte frontale delle magliette significano molto per me e spero che questa piattaforma possa aiuterli a ricevere l'esposizione mediatica e il supporto di cui hanno bisogno".

Kane
tutte le notizie di