ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE BEFFA!

Kapustka, l’esultanza costa caro: segna, fa festa e… si fa male al crociato

Kapustka (getty images)

Esulta saltando ma quando atterra il ginocchio fa "crack"

Redazione ITASportPress

Incredibile ma vero. Il calciatore del Legia VarsaviaBartosz Kapustka rischia di stare fermo a lungo per un infortunio al ginocchio rimediato nel match contro il Flora Tallinn. Fin qui nessuna cosa eccessivamente particolare, se non fosse che il giocatore si sia fatto male... esultando dopo il gol.

Come riferito dallo stesso club, ma come è possibile vedere anche sui vari social network, quanto accaduto al giocatore è stato davvero assurdo. Il centrocampista si è reso protagonista di una bella azione personale, terminata con un sinistro scoccato dal limite dell'area che si è insaccato alle spalle del portiere avversario. Peccato che sia stata davvero solo una piccola gioia prima della "frittata".

Kapustka, infatti, ha esultato con un salto decisamente esagerato che, al momento dell'impatto successivo col terreno, gli ha subito provocato una smorfia di dolore inducendolo a toccarsi il ginocchio destro. Pochi istanti dopo, eccolo a terra a chiedere il cambio. Dagli account ufficiali del Legia Varsavia immediato l'augurio di pronta guarigione vista la paura che si potesse trattare di un grave infortunio.

La conferma è arrivata poi in queste prime ore di oggi con l'esito più duro: rottura del crociato.

tutte le notizie di